La casina sul pepe rosa

La Casina sul pepe rosa offre una possibilità di alloggio con accesso ad un ampio giardino, piscina e casina benessere. La Casina, un appartamento di 100 mq situato nel piano seminterrato della villa padronale e che può ospitare 4/6 persone. Ampio, luminoso, accogliente e indipendente, è composto da due camere matrimoniali, 1 bagno, cucina con penisola per la prima colazione e un ampio salotto con divano letto matrimoniale. Alla prenotazione si può fare richiesta di un eventuale aggiunta di letto o lettino.

La piscina

La piscina posizionata in un angolo molto verde e assolato del giardino. Dimensioni: Lunghezza 11mt X 5mt di Altezza, Profondità da 80 cm a 250cm. Ideale per tutta la famiglia. E’ il luogo dove i ragazzi si divertono e dove ci si rilassa a bordo piscina sulle chaises longues in legno o a fare colazione e aperitivo sotto il grande gazebo.

Il giardino

Il giardino è molto ampio si può stare sul prato a prendere il sole o leggere un libro all’ombra di ulivi centenari, i bambini sotto il controllo dei genitori possono giocare e visitare la casa sull’albero.

La casina benessere

Si può avere l’opportunità di prenotare l’uso a voi esclusivo della casina benessere. Questo potrà essere il momento più magico della vostra vacanza perché qui troverete Jacuzzi con cromoterapia, bagno turco, doccia idromassaggio e prenotare un massaggio rilassante o defaticante agli olii essenziali, quindi prendervi cura di voi stessi abbandonandovi alle coccole di mani esperte di una massaggiatrice altamente qualificata.

Esterno

 

Interno